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                                                                         Le vostre domande più frequenti

1. Ho degli altoparlanti da riparare. Posso spedirveli?

No,non accettiamo spedizioni sia per motivi logistici sia per i tempi di riparazione che si allungherebbero a dismisura.

2.Non so come trovare la sospensione giusta per il mio altoparlante. Come devo fare?

Per sapere quale può essere la sospensione più adatta per il tuo altoparlante,devi prendere le misure come indicato nell'apposito form che abbiamo predisposto nel nostro sito www.saec-mshop.com, che trovi alla pagina https://www.saec-mshop.com/custom/modulo-informazioni-sospensioni/ .Fatto questo, puoi cercare nel nostro e-commerce la sospensione che si avvicina maggiormente come misure,oppure puoi inviarci il modulo per avere una nostra consulenza. Attenzione: nel mese di Agosto questo servizio viene sospeso.  

3. Ho in riparazione presso di voi un apparecchio da una settimana. E' pronto?

I tempi medi per la presa in visione degli apparecchi è di 15 gg. Riceverete un avviso tramite whatsapp non appena l'apparecchio sarà pronto.

4. Ho un elettrodomestico Kenwood guasto.Lo riparate?

No, noi ci occupiamo dell'assistenza degli apparecchi distribuiti dalla JVCKENWOOD che distribuisce apparecchi Hi-Fi e Car Stereo. Per informazioni sui centri assistenza autorizzati dei piccoli elettrodomestici Kenwood,potete consultare il sito https://www.kenwoodworld.com/it-it

5.E' passato tanto tempo e ho ancora ricevuto il messaggio whatsapp o sms dell'avvenuta riparazione,come mai?

In questo caso i motivi possono essere due: o in fase di accettazione è stato registrato in modo errato il numero di telefono,oppure l'apparecchio è fermo per mancanza di ricambi o per problematiche particolari.

6.Ho un televisore JVC in garanzia,posso portarlo a riparare?

Se il televisore è stato acquistato in un supermercato no. Controllate se il prodotto è distribuito da Vestel ( verificando questo dato sull'etichetta posta dietro al televisore) e,in questo caso, consultate il sito www.givesit.it per reperire il nominativo dell'assistenza più vicina a voi. Lo stesso dicasi per il fuori garanzia, in quanto non abbiamo accesso agli schemi e ad eventuali parti di ricambio.

7. Ho un prodotto Casio guasto,posso portarlo a riparare?

Non ci occupiamo della riparazione di prodotti Casio. Diversi anni fa operavamo come centro raccolta ed inviavamo al CAT di Milano determinate tipologie di prodotti. Per questo il nostro nominativo risulta in alcuni elenchi di centri assistenza Casio. 

8.In che orari siete aperti?
 

Dal 2020 siamo aperti quattro giorni alla settimana e,precisamente,il lunedì,il martedì,il giovedì ed il venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00. Vi consigliamo, comunque, di contattarci prima di spostarvi.Trovate i nostri orari nell'home di questo sito e nella sezione contatti.Inoltre la nostra scheda Google è sempre aggiornata. Da Gennaio 2024 siamo chiusi al pubblico.Restiamo a disposizione il martedì e il venerdì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 per il ritiro di prodotti in giacenza.

9.Vorrei acquistare dei prodotti sul vostro sito www.saec-mshop.com ma non vedo il carrello,come posso fare?

Il carrello del nostro e-commerce  non è visibile in determinati periodi dell'anno (ferie,festività natalizie,ponti festivi) in quanto preferiamo non accettare ordini non gestibili nell'immediato. Nei periodi citati,nella testata superiore della home page del sito www-saec-mshop.com, appare un avviso in cui vengono segnalati i giorni di sospensione dell'accettazione e della spedizione degli ordini.  

10.Ho acquistato un prodotto Pioneer, si è guastato ed è ancora in garanzia,posso portarlo?
 

Pioneer ha completamente modificato la sua rete di assistenza. Per informazioni più complete potete consultare la sezione "assistenza" del sito ufficiale Pioneer.

11.Ho inviato una mail all'indirizzo catsaec@teletu.it che ho reperito online, ma non ho ottenuto risposta, come mai?

L'indirizzo e-mail catsaec@teletu.it non è più attivo da Giugno 2023.Potete contattarci all'indirizzo assistenza@saec.it oppure tramite il modulo presente su questo sito, alla pagina "contatto".

12. Ho un prodotto distribuito da JVCKenwood (JBL,Kenwood,Harman-Kardon,Infinity) in garanzia,posso portarlo a riparare?

Siamo spiacenti, ma a Dicembre 2023 abbiamo cessato la nostra collaborazione con JVCKenwood in quanto il titolare ha raggiunto l'età della pensione già nel 2019. Pertanto, dall'inizio del 2024, non prestiamo più assistenza a nessun marchio.Potete consultare l'elenco dei centri assistenza autorizzati JVCKenwood alla pagina https://toolbox.kenwood.it/app/cat/default.aspx?w=2

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